Libro degli ospiti

Lasciaci un commento, un'impressione, un'emozione. Saremo felici di condividerla con te.

 

Abbiamo bisogno dei tuoi suggerimenti per migliorare i nostri incontri.

Commenti: 12
  • #12

    Nonna felice (giovedì, 20 dicembre 2012 00:09)

    In occasione del Natale segnalo una dolcissima ninna nanna, per addormentare cullando i nostri piccoli. Cercare su Internet: NINNA NANNA DELLA VERGINE (Maria Valtorta)

  • #11

    Adelina (martedì, 15 maggio 2012 13:16)

    Siamo mamme, no? Ebbene ci avranno fatto gli auguri i nostri figli ma possiamo farceli anche tra noi , mamme per doppia vocazione, credo! Grazie Daniela del tuo gentile sms per il 13 maggio. E come non ricordare la nostra grande Madre che ci rende sorelle di Gesù?! Per questo vi allego una bellissima preghiera che ho trovato in questa festività sul blog di Chiara Amirante.
    Un fraterno caldo abbraccio Adelina

    Madre della gioia, Stella del mattino, Rifugio dei peccatori, Consolazione di tutti coloro che si sentono disperati e soli, ci consacriamo in modo specialissimo al tuo Cuore Immacolato.
    Insegnaci Tu a portare l’Amore a chi non ha conosciuto l’Amore, l’Unità là dove c’è divisione e solitudine, la Gioia della risurrezione dove c’è morte, il Cielo dove regna l’inferno.
    Rendi puri il nostro cuore, la nostra anima, i nostri pensieri e proteggici dagli attacchi del maligno. Vogliamo imparare da Te la perfetta umiltà perché sul silenzio del nostro io possa parlare il Verbo. Maria, Regina della Pace, insegnaci ad essere portatori di Pace, strumenti dell’Amore, sempre attenti alla voce dello Spirito Santo.
    Madre dell’Amore insegnaci Tu il pieno e perfetto abbandono alla Volontà del Padre, perché possiamo imparare a ripetere sempre il nostro fiat, il nostro Eccomi!

  • #10

    Sara Giva (martedì, 27 dicembre 2011 19:02)

    Voglio condividere con tutti i genitori un messaggio augurale che ho ricevuto per Natale.
    COME UNA MAMMA STRINGE AL SENO IL SUO BAMBINO
    COSI'GESU' TI STRINGE AL CUORE

    BUON NATALE E FELICE 2012 !

  • #9

    Adelina (sabato, 28 maggio 2011 19:18)

    PREGHIERA
    SANTA MADRE DEL SIGNORE, madre nostra, madre mia.
    Hai concepito il piccolo Gesù in AMAS Laetitia
    sin da quando, rese madri dal Creatore,
    abbiamo accolto tra le braccia il nostro piccolo bambino
    e quelli che sono arrivati dopo.
    Tu ci hai fatto assaporare gioia e tenerezza
    nell’allattarli al seno, nel rispondere ai loro bisogni;
    ci hai reso forti nella dedizione,
    guardando oltre la stanchezza, il sonno perso, incertezze e timori.
    Tu ci hai fatto scoprire la grandezza della vita,
    la gioia di risorgere dalle prove guardando in alto con speranza rinnovata.
    E non potevi che essere tu, Madre, a destare in noi forte
    il desiderio di essere vicine, come hai fatto tu con Elisabetta,
    ad altre giovani madri perhè si sentano sorrette,
    mai sole e sempre fiduciose in Dio Amore.
    Grazie Maria, madre nostra , madre mia.
    (Adelina, assistente in AMAS Laetitia)

  • #8

    Annamaria Laguzzi (mercoledì, 06 aprile 2011 20:43)

    Care Tutte di Amas Laetitia,
    vi pensiamo sempre e il nostro Carlo, che fra venti giorni compie un anno (!!!), cresce simpatico e sano anche grazie al latte di mamma che continua a poppare con grande voracità.
    Un bacio caro da Annamaria, Giulio, Vittoria, Costanza e Carlo da Torino

  • #7

    Daniela e Monica (giovedì, 17 marzo 2011 17:43)

    Siamo due assistenti di Amas Laetitia, ma soprattutto siamo due amiche che oggi si trovano per un pomeriggio insieme: con molta fatica, ma ogni tanto ce la facciamo. Comunque arriviamo sempre qui: parliamo di Amas Laetitia, delle mamme che conosciamo e di cosa potremmo fare per venire incontro ai bisogni dell'allattamento. Voi, cosa ne dite?
    E' bello leggere qualche vostro commento e vi ringrazio per la partecipazione.
    Un abbraccio.

  • #6

    Adelina (lunedì, 07 marzo 2011 18:50)

    domani è l'otto marzo e tutti ormai conoscono questa nostra festa di donne. Ma vorrei comunicarvi una mia scoperta recente sul 7 marzo: oggi si festeggiano le sante Perpetua e Felicita e tutti subito pensano alla canonica del prete...Ma sentite invece di quali sante si tratta. Arrestate ancora catecumene, Perpetua,ventiduenne, madre di un bimbo ancora lattante e la sua giovane schiava Felicita, anche lei madre di una bimba nata in carcere, furono battezzate nell'imminenza del supplizio e andarono incontro alla morte come ad una festa, a Cartagine, nell'atuale Tunisia il 7 marzo dell'anno 203. Due sante madri che possono essere invocate anche in aiuto di madri in allattamento e partorienti, perchè no?

  • #5

    Anna (lunedì, 13 dicembre 2010 16:18)

    L'incontro di giovedì scorso a Villa di Serio (BG) è stato veramente bello! Quante mamme e quanti bei bimbi! Ma soprattutto quante mamme caparbie che nonostante "il contorno" con sforzo e difficoltà ce la fanno ad allattare. Davvero, se non ci fossero le mamme.... CHE FORZA!

  • #4

    Sara (venerdì, 26 novembre 2010 15:19)

    L'allattamento al seno è amore, verso i propri figli, ma anche verso la vita. Non ho ancora figli e quindi non ho mai allattato, ma grazie alla mia professione sono molto vicina alle mamme che allattano i propri bimbi: un grazie speciale va a mia zia Monica, che col suo esempio ( 3 parti in posizione eretta, dimissione precoce dopo 2 ore dal parto, allattamento a richiesta e fino a due anni...)mi ha permesso di ampliare le mie 'vedute professionali' e di credere nella naturalità dell'evento nascita...e non solo!

  • #3

    Chiara (venerdì, 26 novembre 2010 13:12)

    Il sito è molto bello e gli incontri di sicuro interessanti, peccato che non si tengano in tutte le città, mi piecerebbe parteciparvi!

  • #2

    Anna (venerdì, 26 novembre 2010 10:48)

    Andare ad un gruppo allattamento anche ad allattamento avviato e con la bambina che cresce adeguatamente? SI, SI, SI Si!!! perchè gli intoppi possono comunque arrivare e avere vicino chi capisce la tua scelta e poter discutere delle difficoltà senza sguardi del tipo "te l'avevo detto" o "crescono anche col latte artificiale" permette di restare serene! Grazie AMAS...

  • #1

    Cocker Inglesi (giovedì, 30 settembre 2010 14:55)

    Complimenti per il sito, l'ho trovato molto interessante!
    Un saluto...
    Buona Giornata